Centrale Unica di Committenza

Centrale Unica di Committenza

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA QUATTRO CANTI “TOMMASO GARGALLO”  CUP: F79J15000520004  CIG: 6444444B6A. (RISERVATA  SOLO AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI.

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI PRIOLO GARGALLO

lettera invito IV canti

elenco prezzi

capitolato

CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA

computo metrico

AVVISO: PER IL SOPRALLUOGO CONTATTARE  IL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO, UFFICIO TECNICO – TEL. 0931/779256.

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INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA QUATTRO CANTI “TOMMASO GARGALLO”  CUP: F79J15000520004  CIG: 6444444B6A. 

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI PRIOLO GARGALLO                                                         SCADENZA: 13/07/2017    ORE 12:00

DETERMINA N 16-683 AVVIO PROCEDURA PIAZZA QUATTRO CANTI

AVVISO ESPLORATIVO LAVORI PIAZZA IVA CANTI PRIOLO GARGALLO

 2. PIAZZA IV CANTI_Allegato A_Istanza partecipazione

3. PIAZZA IV CANTI_Allegato B_Dichiarazione

4. PIAZZA IV CANTI_Allegato C_Lavori eseguiti

Determina nomina commissione Piazza IV Canti Priolo Gargallo

Avviso inizio operazioni gara Piazza IV Canti


PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI E LAMPADE DEL CENTRO URBANO CON ALTRE A LED”. CUP: C43G16000270004  CIG: 700334926C. (RISERVATA AI SOLI OPERATORI ECONOMICI ESTRATTI A SORTEGGIO).

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI SOLARINO

Determina 15-649

LETTERA INVITO LED

Tav_1-Relazione_Tecnica

Tav_2_1-Computo_della_Sicurezza

Tav_2-Computo-Analisi-Elenco_Prezzi

TAV_3-CAPITOLATO_DI_APPALTO

AVVISO: LE RICHIESTE DI SOPRALLUOGO DEVONO ESSERE INVIATE AL COMUNE DI SOLARINO. PEC: comune@solarino-pec.it

CONTATTI:  0931/921318; FAX 0931921253 E-MAIL: donato.aparo@comune-solarino.gov.it.

AVVISO APERTURA OFFERTE ECONOMICHE SOSTITUZIONE LAMPADE A LED

 


INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “SOSTITUZIONE DI CORPI ILLUMINANTI E LAMPADE DEL CENTRO URBANO CON ALTRE A LED”. CUP: C43G16000270004  CIG: 700334926C. 

STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI SOLARINO

DELIBERA_GIUNTA_COMUNE DI SOLARINO n_26-appr-prog

DETERMINA_COMUNE DI SOLARINO n_70-appr_avviso_etc

Det CUC  N 510

AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO

Istanza

Tav_2-Computo-Analisi-Elenco_Prezzi

AVVISO NUOVA SCADENZA

QUESITI E RISPOSTE

AVVISO SVOLGIMENTO GARA 7 GIUGNO

Avviso sorteggio sostituzione LED

ESITO INDAGINE DI MERCATO PER LAVORI SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI LED


SELEZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER LA GESTIONE DI AZIONI DI SISTEMA PER L’ACCOGLIENZA, LA TUTELA E L’INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NONCHE’ TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NEL QUADRO DEL SISTEMA PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI “S.P.R.A.R.”. PROGETTO IN PROSECUZIONE DEL COMUNE DI FLORIDIA CATEGORIA “ORDINARI” UOMINI SINGOLI ADULTI – NEL TRIENNIO 2017/2019 – CIG 7008195178

BANDO SPRAR

DISCIPLINARE SPRAR

piano finanziario preventivo

SCHEDA B1 struttura

ALL.1 -DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALL.2-REQUISITI ART.80 SPRAR

ALL.3-DICHIARAZIONE RESA DA ALTRI SOGGETTI DELL IMPRESA(1)

ALL.4 DICHIARAZIONE ALTRI SOGGETTI

ALL.5 – REQUISITI CAPACITA ECONOMICA E TECNICA

ALL.6- DICHIARAZIONE ANTIMAFIA

 ALL.7 PROTOCOLLO DI LEGALITA

ALL. 8 -patto integrità

ALL. 9 -disponibilità o impegno

ALL. 10 -modello DURC

ALL.11 -DGUE

ALL. 12 -modello offerta tecnica ok

3capitolato sprar – docore01

DETERMINA 485 NOMINA COMMISSIONE

Convocazione commissione SPRAR

AVVISO CONVOCAZIONE COMMISSIONE SPRAR

SI COMUNICA CHE LA II SEDUTA DELLA COMMISSIONE E’ FISSATA PER IL 10/05/2017 ALLE ORE 9.00

Verbali gara SPRAR n. 1- 2- 3

DETERMINA ANNULLAMENTO VERBALE DI GARA SPRAR N 3

SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE DI GARA E’ STATA CONVOCATA PER IL 31/05/2017 ALLE ORE 10.00, IN SEDUTA PUBBLICA.

SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE DI GARA E’ STATA CONVOCATA PER IL 22/06/2017 ALLE ORE 11.00, IN SEDUTA PUBBLICA.

Verbali SPRAR nn 3,4,5

DETERMINA AFFIDAMENTO SPRAR


SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI PENDOLARI FLORIDIA – SIRACUSA A.S. 2016/2017 E A.S.  2017/2018  CIG: 7009608F7F

bando trasporto nuovo

disciplinare trasporto nuovo

file modelli unico

DGUE

RELAZIONE

CAPITOLATO

VERBALE TRASPORTO SCOLASTICO 11 APRILE 2017

Aggiudicazione definitiva trasporto scolastico